Letto in ferro battuto Martelli

Letto in ferro battuto Martelli

Un letto in ferro battuto può essere considerato uno degli elementi più importanti della casa, visto che ci passiamo un terzo della nostra vita. Il ferro battuto rappresenta quasi il materiale perfetto, in quanto può assumere qualsiasi forma ed è resistente nel tempo, offrendo stabilità e sicurezza.

Questi letti sono realizzati a mano da artigiani con esperienza, i quali renderanno la vostra camera da letto assolutamente unica. Infatti i prodotti risulteranno essere molto resistenti adattandosi ad ogni colore e stile.

Si possono realizzare letti in ferro battuto per qualsiasi esigenza. Singoli, matrimoniali, una piazza e mezzo e anche i maestosi e robusti letti a baldacchino, per ricreare davvero un’atmosfera d’altri tempi. Infinite anche le varianti di colore e le linee da scegliere per le testate. Dal tema floreale, al ferro battuto intrecciato, linee moderne e linee antiche, decorate con foglie, con inserti in oro e argento etc .. Insomma si passa dalle testiere più semplici a quelle più elaborate. I nostri artigiani saranno in grado di realizzare per voi testate uniche per il vostro letto, impreziosendolo in base alle vostre richieste.

Un letto in ferro battuto è un complemento d’arredo che ben si adatta a qualunque tipo di arredamento, ma molto dipende anche dalla vostra personalità. Qualsiasi sia la scelta, vi assicuriamo sempre un risultato di grande fascino ed eleganza.

Inoltre il letto in ferro battuto ha diversi vantaggi: 

– Resistenza nel tempo: i modelli di buona qualità durano nel tempo;

– Sono modulabili: il ferro battuto può essere lavorato in tantissime forme e modelli, da quelli più semplici e lineari a quelli decorati e particolari;

– Manutenzione quasi zero: i letti in ferro battuto non necessitano di alcun tipo di manutenzione se non una passata con un panno umido di microfibra.

Scopri di più in merito ai nostri letti in ferro battuto, richiedi maggiori informazioni!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!