Prodotti tipici abruzzesi all’Expo 2015

logo FoodShop Abruzzo

Expo 2015 rappresenta un’occasione irripetibile per divulgare i prodotti e la cultura di un territorio. Lo staff di FoodShop  Abruzzo, il negozio online finalizzato alla vendita di prodotti tipici abruzzesi in Italia e nel mondo, non intende certo  perderla! L’8 e il 9 agosto, infatti, FoodShop  Abruzzo è stata presente all’interno dei locali di Casa Abruzzo,  la vetrina  che dall’inizio dell’esposizione milanese valorizza l’Abruzzo e  le sue  attrattive.

Diffondere e vendere nel mondo, attraverso il web, le  specialità di food & beverage della tradizione abruzzese,  trovando il giusto equilibrio tra esperienza e innovazione e  svolgendo il nostro lavoro con lo stesso amore con cui i nostri imprenditori valorizzano il territorio producendo eccellenze per le nostre tavole. Questa è la mission del negozio online FoodShop Abruzzo. Sfruttando, quindi, l’enorme potenziale delle eccellenze enogastronomiche prodotte sul territorio abruzzese, l’obiettivo è quello di promuovere nel mondo il brand “Abruzzo” e il territorio, facendo in modo che ogni soggetto del globo abbia la possibilità di conoscere l’Abruzzo e di acquistare i prodotti tipici abruzzesi. Prodotti unici come il Pecorino di Farindola, i confetti di Sulmona, lo zafferano di Navelli, la pasta, i vini, i dolci, le birre artigianali, l’olio extra-vergine d’oliva, i salumi, il miele e tanti altri.

All’interno dello stand di FoodShop Abruzzo i visitatori potranno fare una piccola esperienza di quello che è l’Abruzzo, con le sue specialità enogastronomiche e le sue attrattive turistiche.

Ci sarà la possibilità di degustare prodotti tipici abruzzesi come il Pecorino di Farindola, i salumi “Fratelli Costantini” di Torano, l’olio extra-vergine d’oliva “Tenuta Sant’Ilario”, i vini “Tenuta De Melis” e tanti altri.

Il tutto per far sì che i visitatori, una volta usciti dallo stand, portino con sé immagini, sapori ed emozioni autentiche della nostra regione.

Per ulteriori informazioni sul negozio online FoodShop Abruzzo e sui prodotti tipici abruzzesi vi invitiamo a visitare il sito web www.foodshopabruzzo.it, a seguire la pagina Facebook e il profilo Twitter del negozio online, a chiamare il numero 0858211102 o a scrivere all’indirizzo e-mail info@foodshopabruzzo.it.

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!