Relais in Umbria: Il Baio (Spoleto)


Il Relais Il Baio di Spoleto sorge nel cuore dell’Umbria, nella campagna spoletina, nelle vicinanze dei maggiori centri di interesse culturale e storico-artistico della Verde Umbria. L’ambiente è raffinato ed elegante, la struttura hotel spa umbria è curata nei minimi particolari e offre ai suoi ospiti un soggiorno veramente confortevole e rilassante. Per chi ama unire nel proprio soggiorno cultura e divertimento, offriamo moderne dotazioni e contatto con la natura.

Camere: Il Baio Relais dispone per i propri ospiti di 27 camere e suites finemente arredate, con cassaforte, riscaldamento, hotel di design, aria condizionata. Sono disponibili anche camere per non fumatori e per ospiti disabili.

SPA e Centro Benessere: Il Baio Relais & Natural Spa è dotato di un rilassante centro benessere di lusso. La SPA dispone di una piscina riscaldata, vasca idromassaggio e sauna. Questo centro benessere in Umbria si distingue per l’elevata qualità del servizio.

Sport e divertimenti: Il Baio si trova a pochi chilometri da un centro ippico. Il maneggio pratica per gli ospiti del Baio escursioni e lezioni. A disposizione degli ospiti mountain bikes per splendide passeggiate nella natura circostante o nella città di Spoleto. All’interno del Relais è presente un ampio campo da golf.

Ristorante: L’ampia sala ristorante offre agli ospiti del relais di Spoleto un ambiente esclusivo e con servizio impeccabile Accanto alle portate classiche della cucina italiana, nel ristorante di Spoleto è possibile gustare le antiche ricette dalla tradizione della terra umbra, preparate utilizzando esclusivamente i migliori ingredienti locali.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!