Ricambi originali e aftermarket per auto e veicoli industriali


La crisi economica e la continua incertezza economica ha influito in maniera negativa sulla fiducia e sulla propensione al consumo nei mercati europei.

Anche il comparto auto, chiaramente, ha risentito della crisi globale e, in Italia, ha chiuso il 2013 al -7% dal 2012 (sesto anno consecutivo in calo), chiusura mitigata da un timido +3,3% fatto segnare nei primi 6 mesi 2014, risultato realizzato soprattutto grazie al rinnovo delle flotte aziendali a inizio anno, mentre l’Europa dei 28 Paesi ha riportato una flessione dell’1,8% lo scorso anno e risale a +6,2% nei primi 6 mesi del 2014.

E, di conseguenza, anche il post vendita automobilistico, che riguarda anche la produzione di componenti e ricambi ha maturato trend positivi che non possono certo passare inosservati dagli addetti ai lavori. Una crescita e un approccio positivo verso il futuro dettato da una domanda rivolta alla ricerca di una maggiore attenzione alla qualità dei servizi e dei prodotti in rapporto ai prezzi del mercato.

Che nasce anche da una maggiore selezione delle offerte disponibili sia sul mercato classico, e quindi, la nostra autofficina di fiducia che vende ricambi per auto vetture e veicoli industriali, che per l’ampia disponibilità che oggi, internet offre a chi desidera comprare, ma risparmiare.

Un percorso di eccellenza qualitativa per garantire un servizio post-vendita sempre in linea con le esigenze del cliente, ma anche con la complessità dei veicoli di ultima generazione.

Una complessità che si riflette sul mondo del ricambio originale e dell’autoriparazione e che può essere gestita solo con adeguati programmi di training, per l’acquisizione delle competenze indispensabili ad operare in sicurezza e secondo le norme di riferimento.

Ricambi originali e assistenza post-vendita del nuovo mondo delle automobili sono il frutto di un costante processo di ricerca e selezione dei migliori partner industriali e di una qualità garantita al 100% da test e controlli di affidabilità lungo tutta la filiera produttiva.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!