Come rinnovare e rendere flessibili gli spazi di un negozio


Specializzata nella realizzazione di arredamento negozi, l’azienda Soldati propone un nuovo modo di concepire gli spazi. Dall’arredamento statico all’arredamento flessibile, attraverso scaffali per negozi, pareti attrezzate ed attrezzature per negozi in genere. Rinnovare e ripensare gli spazi del proprio negozio e’ ormai un modo per restare al passo coi tempi e trasmettere sempre un’immagine diversa.

Per far questo realizza e vende sistemi d’arredo capaci di integrarsi all’arredamento già esistente, oppure di accostarsi ad esso con buoni risultati anche dal punto di vista estetico. SMART 2, EASY 2 e FLY sono solo alcune delle soluzioni disponibili per l’arredo negozi no food e per chi desidera allestimenti trasformabili.

Per tutte le richieste di una clientela esigente, che ricerca prodotti di qualità, è in grado di fornire sempre ottime soluzioni e tutta l’assistenza necessaria a realizzare e rendere concreti progetti d’arredo belli e funzionali. L’azienda rappresenta la scelta giusta per la grande varietà di arredi, complementi d’arredo e accessori, vetrine, banchi vendita, busti e manichini, disponibili per un primo sguardo anche sul sito ufficiale.

Recentemente rinnovato e continuamente aggiornato con immagini ed informazioni, il sito è un ottimo strumento per conoscere da vicino tutti i prodotti realizzati e commercializzati dall’azienda e per richiedere direttamente preventivi o informazioni.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!