Spurgo fognature Insea 2000

spurgo fognature

Insea 2000 è una delle aziende della provincia di Roma che opera nel settore dello spurgo fognature.

Fondata nel 2000 dai tre soci fondatori, si è specializzata sempre più nella gestione di problematiche relative allo spurgo ed alla disostruzione, oltre che ovviamente nei servizi di autospurgo.

Dopo i primi anni di adattamento e sviluppo, Insea 2000 vanta oggi un ottimo parco macchine. Dispone inoltre di una serie importante d’attrezzature per operare al meglio nel settore dello spurgo fognature.

Infatti negli anni è stata adottata una politica di continui investimenti. Questo ha reso l’azienda competitiva e preparata a tutte eventualità del mercato.

Le caratteristiche dei servizi di spurgo fognature Insea 2000

  • Servizi di pronto intervento fognature a Roma e provincia
  • Possesso delle più importanti certificazioni per operare nel settore
  • Personale aggionato ed esperto
  • Parco mezzi in continuo aggiornamento
  • Prezzi molto competitivi

Il pronto intervento fognature

Fondamentale per l’azienda è il settore del pronto intervento fognature su Roma e provincia.

Infatti Insea 2000 mette a disposizione un numero verde totalmente gratuito per chiamate di emergenza. Grazie al servizio, che viene effettuato h24, l’azienda permette di affrontare ogni problema sulle fognature con tranquillità.

Inoltre l’azienda dispone di telecamere mobili per le videoispezioni di fognature. Tali telecamere sono in grado di localizzare il problema con assoluta precisione. In tal modo è possibile procedere allo spurgo o alla disostruzione nel modo più accurato. Proprio la corretta identificazione del problema permette un grosso risparmio. Questo sia in termini di tempi che di costi.

L’attenzione per la tutela ambientale

Ma quello che all’azienda interessa sottolineare è l’impegno per la tutela ambientale. Infatti le certificazioni ottenute e l’impegno quotidiano in questo senso, sono per Insea 2000 le basi del suo modo di operare. Per questo motivo, ogni servizio è reso nel rispetto di qualsiasi norma di salvaguardia per l’ambiente.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.