Terra Genesi: design a misura di bagno


I sanitari da bagno a terra Genesi sono un esempio di ottima sinergia tra design e funzionalità. Merito della progettazione accurata, la quale ha portato a definire con raffinato gusto questa particolare coppia di elementi. La serie si compone infatti di un vaso e di un bidet, i quali presentano una struttura profondamente geometrica nella base, ma morbida ed accogliente nella definizione superiore.

Mentre il blocco si offre rettangolare, le linee di definizione superiori guardano alla rotondità come forma di ispirazione finale. Il risultato è una coppia di elementi dalla classe innata, perfetti per accompagnare ogni soluzione di bagno. I sanitari da bagno Genesi sono ideali per definire un arredo bagno contemporaneo, ma al contempo possono essere introdotti nei bagni più classici, grazie al loro grande spirito eclettico e trasformista.

I sanitari da bagno a terra modello Genesi sono costruiti in pregiata ceramica, un materiale che li rende resistenti e durevoli nel corso del tempo. La ceramica è un materiale salubre e ricco di buone caratteristiche, in quanto si presenta facile da lavare e non richiede manutenzioni di sorta. Ecco che i sanitari Genesi rappresentano un ottimo investimento per la propria abitazione, in quanto sono in grado di accompagnare con classe il bagno per molto tempo, mantenendo inalterate le loro caratteristiche tecniche.

La coppia di sanitari Genesi può essere completata con il sedile copri-vaso appartenente alla stessa collezione e realizzato in ottimo materiale termoindurente con chiusura a frizione. Per definire al meglio il bidet della linea Genesi è possibile completarlo con il rubinetto monocomando modello Pizia, un elemento che si accorda perfettamente al design del bidet sotto il punto di vista estetico e funzionale.

Questi interessanti elementi presentano inoltre delle misure intelligenti e perfette per ogni tipologia di bagno, in quanto offrono un’altezza di 41 cm, perfettamente equilibrata ad una lunghezza di 55 cm e ad una profondità di 35 cm. Misure ideate per offrire un inserimento funzionale in bagni dalle diverse misure, dalle sale che presentano dimensioni spaziose, fino ai piccoli bagni di servizio.

La classe e il pregio geometrico di questi elementi può infatti definire gli ambienti a prima vista, rendendoli immediatamente piacevoli e armoniosi nel loro insieme stilistico.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!