Nasce un Magazine per chi sogna di Mollare Tutto


Il portale Voglio Vivere Così, nato nel 2007 da un’idea di Alessandro Castagna che oggi vive e lavora a Minorca, è ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli italiani che desiderano cambiare vita a causa della crisi economica ed occupazionale che ha colpito l’Italia. Dal primo marzo 2016, Voglio Vivere Così è diventato testata giornalistica, con tanti nuovi collaboratori e nuove rubriche.

Letto mediamente da 200 mila persone al mese, il magazine ha raggiunto ben 140 mila followers sulla sua pagina Facebook e 3.200 iscritti al canale YouTube con circa 910 mila visualizzazioni.

Sul portale si possono trovare oltre 2 mila interviste di italiani che, nel corso della propria vita, hanno deciso di trasferirsi definitivamente in diverse zone del mondo: Nuova Zelanda, Thailandia, Usa, Russia, Australia, Inghilterra, Francia, Spagna, ecc… Il magazine inoltre è suddiviso in diverse sezioni, così da offrire maggiori informazioni possibili a tutti coloro che decidono di affrontare con maggiore consapevolezza un trasferimento all’estero. Un’attenzione particolare è rivolta a tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro al di fuori del Bel Paese e ai pensionati italiani che cercano un posto in cui poter vivere dignitosamente con la propria pensione. A questi ultimi infatti è dedicata una sezione in cui poter trovare interessanti articoli che forniscono importanti informazioni sui Paesi di destinazione, utili consigli e le modalità su come trasferire la propria pensione all’estero.

Nella sezione “Lavorare all’estero” invece, si possono leggere articoli sul modo con cui trovare lavoro in Paesi come Capo Verde, la Germania, la Danimarca, il Giappone, la Francia, e tante altre mete, così come si possono trovare consigli e informazioni su come redigere un corretto curriculum vitae da presentare alle aziende estere.

Sul magazine inoltre, è possibile leggere interessanti news e curiosità dal mondo.

Per non perdervi nessuna novità e per essere sempre aggiornati sulle ultime opportunità all’estero visitate il sito www.voglioviverecosi.com

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!