Scegli come giocare: Face Up o Face Down?

points-of-you-italy

Sei pronto a giocare? Prendi The Coaching Game,
mescola le carte e preparati!
The Coaching Game è uno strumento per lo sviluppo personale
e per lo sviluppo in azienda.

Spesso il cambiamento inizia quando siamo pronti a guardare le cose sotto una luce diversa. Qual è lo strumento migliore per farlo se non The Coaching Game?
The Coaching Game promuove e incoraggia lo sviluppo di capacità comunicative e consapevole, ti permette di andare incontro a noi stessi e alle altre persone, fermarsi un momento nella vita a pensare, di sentire, di farsi delle domande… così da modificare, anche solo per poco, la propria prospettiva e guardare dentro noi stessi. Oggi è disponibile anche in italiano grazie alla community di Points of You Italy!
La confezione è in stoffa, con 65 schede dalle foto incredibili, un libro 165 pagine, 4 mappe processo e focus notes. Le carte di Points of YouTM possono essere utilizzate Face Up, rivolte verso l’alto, o Face Down, con l’immagine coperta.

Quale giocatore vuoi essere?
Hai l’abitudine ad utilizzare il pensiero logico o hai bisogno di mantenere tutto sotto controllo? Puoi usare le carte Face Up… oppure sfidarti per superare i propri limiti con le carte Face Down.
Siete curiosi e aperti a qualsiasi sviluppo? Allora è possibile utilizzare le carte Face Down o… scegliere con attenzione la tua carta e pescare dal mazzo Face Up.
Entrambe le modalità generano interessanti situazioni e, alla fine, portano allo stesso finale, nonostante presentino entrambe una serie di vantaggi e svantaggi. L’importante è quello di guardare le carte, fare domande (lato facilitatore) e rispondere alle domande (lato“giocatore”).

The Coaching Game permette di volgere la mente verso questioni e di processi significativi nella vita. Questo è un gioco che conduce alla coscienza e all’azione attraverso la creazione di nuovi punti di vista.
The Coaching Game può essere utilizzato sia in sessioni one-on-one, in piccoli o grandi gruppi e può essere adattato per qualsiasi ambito.
La sua capacità di facilitare il processo di pensiero e di comunicazione, rende The Coaching Game uno strumento perfetto per essere utilizzato da Life& Business Coach, Formatori, Terapisti, Manager, Psicologi, Counselor, Leader.
Vieni a provare The Coaching Game con noi. Points of You Italy organizza Incontri Esperienziali, Training di primo livello e di Programmi di Certificazione Internazionale.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!