Affilatura Parmense per affilare punte di grande precisione

Affilatura Parmense
Affilatura Parmense

Anche se prodotte con metalli caratterizzati da una durezza superficiale molto elevata, e da una grande resistenza all’usura, le punte degli utensili sono inevitabilmente destinate a perdere il filo.

Questo processo di deterioramento superficiale avviene naturalmente in modo proporzionale alla frequenza di utilizzo e alla tipologia di materiali con i quali le punte vengono a contatto. Tuttavia, indipendentemente dal “perché” uno strumento perda il proprio filo, è necessario prestare una grande attenzione al “come” riportarlo a uno stato di perfetta funzionalità.

Nel corso del processo di affilatura, infatti, basta una semplice, microscopica imprecisione per compromettere l’efficienza di taglio della punta, con la conseguenza che essa non potrà più essere impiegata per gli scopi originari per i quali era stata progettata.

Per ogni esigenza di affilatura di punte per usi professionali è quindi necessario rivolgersi ad aziende specializzate che, come Affilatura Parmense Srl, garantiscano risultati sempre impeccabili.

Grazie alla sua esperienza ultratrentennale nel settore, Affilatura Parmense rappresenta il partner ideale per aziende e professionisti che necessitano di un servizio in tempi brevi e a 360°, che si occupi quindi dell’affilatura di una vasta gamma di punte (standard, a centrare, a “S”, a cannone…).

Per saperne di più si consiglia di contattare lo staff di Affilatura Parmense allo 0521-941620; la sede dell’azienda è situata a Parma, in Via Minari n. 5.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!