Allestimento Camper Disabili Toscana

Allestimento Camper Disabili Toscana

Allestimento Camper Disabili Toscana: Florence Camper

La Florence camper è una nota azienda – concessionaria Toscana specializzata nel settore della disabilità e dei non autosufficienti.

Il nostro intento è proprio quello di contribuire a divulgare nuove informazioni dove ancora la sensibilità alla disabilità non è efficace al giorno di oggi.

Pensiamo alla salute di chi non ha le possibilità ma vuole tanto affrontare il viaggio su un mezzo complesso come il camper, che grazie a noi diventerà semplice ed usufruibile, alla portata di tutti!

Il camper infatti si configura come il mezzo di locomozione ideale per la persona con disabilità che voglia uscire di casa, viaggiare. Il tutto senza rinunciare alla comodità e agli ausili per garantire sicurezza e totale autonomia in qualsiasi situazione. Ma sopratutto per eliminare le difficoltà di trovarsi in strutture non idonee o poco accessibili, liberi da barriere architettoniche.

I punti di partenza per grado di importanza per quanto riguarda l’allestimento camper disabili riservato all’esterno, al fine di agevolare la persona con abilità motorie sono due:

–la porta larga per lo meno 90 cm che possa permettere il passaggio della persona con la carrozzina.

–una pedana idraulica semi automatica, robusta, per permettere la salita della carrozzina.

Poi certamente si passerà all’allestimento degli interni. Per rendere il mezzo il più confortevole possibile.
Parliamo in questo caso di un corridoio più ampio per facilitare il passaggio; dei servizi che vengono riadattati, resi ampi e senza barriere per essere il più possibile funzionali. Così come del riadattamento di ogni spazio e accessorio che vengono realizzati in base al grado di disabilità dell’utente e secondo le sue specifiche indicazioni.

Oltre agli allestimenti camper speciali per disabili, ci occupiamo di costruzione e allestimenti camper puri; semintegrali e autocaravan; uffici mobili; ambulatori mobili anche per la medicina del lavoro; cliniche mobili; ambulatori di screening; officine mobili; e veicoli speciali in genere.

L’allestimento di uffici mobili, così come di laboratori, ambulatori, officine, ecc., avviene attraverso una attenta analisi e progettazione su Specifica Tecnica del Cliente e sono forniti “chiavi in mano”.

Se vuoi personalizzare il tuo mezzo e renderlo unico oppure se vuoi semplicemente modificarlo richiedi una nostra consulenza!!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.