Andrew’s Ties, cravatte da uomo dal 1991


Mentre l’abbigliamento femminile per le occasioni importanti propone una vastissima gamma di scelta, quello maschile è decisamente più limitato. Molte donne invidiano i loro partner che, semplicemente indossando un completo con camicia e cravatta, risolvono in modo veloce la faccenda del vestirsi, e poco importa che l’evento sia un matrimonio, una cena di lavoro o una cerimonia importante.

Eppure, per quanto versatile e pratico, l’abbigliamento formale maschile nasconde una grande insidia: l’eleganza di un completo potrebbe infatti essere vanificata dall’impiego di una cravatta non all’altezza.

Chiunque si intenda minimamente di moda è in grado di vedere già da lontano una cravatta prodotta con tessuti mediocri, pertanto per non rischiare pessime figure è necessario acquistare accessori di alta qualità.

Il sito di e-commerce di Andrew’s Ties offre alla propria clientela cravatte da uomo prodotte a mano una per una da artigiani esperti, e con tessuti di primissima qualità.

Attiva nel settore a livello internazionale da oltre vent’anni, con i suoi 100 negozi sparsi per il mondo l’azienda Andrew’s Ties è oggi ambasciatrice dello stile Made in Italy, ma nonostante la sua celebrità continua a proporre le proprie cravatte a rapporti qualità/prezzo che non temono confronti.

Acquistare sullo shop online di Andrew’s Ties è comodo e veloce, e a chi si iscriverà alla newsletter verrà offerto un buono sconto del 5% da spendere per il primo acquisto.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!