La bellezza di una villa per eventi privati

festa villa roma

Sei ad un punto della tua vita in cui è accaduto un lieto evento? Che tu voglia festeggiare il conseguimento della laurea, o il battesimo di tuo figlio, o semplicemente se hai voglia di riunire tutti i tuoi parenti ed amici per un’alternativa festa di compleanno, forse quello che fa per te è una location suggestiva e originale: una villa a Roma.

La tua festa alternativa: location per eventi in villa a Roma

Che tu ci creda o no, sono moltissime le persone che scelgono di affittare una villa per organizzare una festa o un evento privato: comode, ben attrezzate, ampie e immerse nella natura, le ville rappresentano un’alternativa efficace ed efficiente a rinomati locali o ristoranti di lusso. E non è da sottovalutare il fatto che, essendo questo genere di location adibite esclusivamente a feste, è possibile personalizzare completamente ambienti e spazi aperti, in modo da rendere possibile qualunque tema desideri. Ideali per feste di laurea, compleanni con invitati numerosi, rinfreschi per battesimi o, semplicemente, per feste in maschera o a tema, abbiamo scelto per te le migliori location per feste in villa a Roma.

Location per eventi in villa a Roma: le nostre proposte

Le nostre proposte comprendono fantastiche ville che chiunque può affittare: non esistono limiti alla fantasia dei tuoi incontri. Abbiamo selezionato per te 3 fantastiche ville, tutte situate nei dintorni di Roma.

Si tratta di 3 fantastiche proposte, che potrai scegliere a seconda del numero degli invitati all’evento: si parte da una villa con 200 posti, la Villa Cicognani, che è caratterizzata da un enorme salone con travi e camino del ‘500, e che potrà fare da contorno ad un eccezionale evento classico. Ampie vetrato, poi, conducono nel giardino della villa, che comprende una piscina e dei fantastici e curati prati da utilizzare durante il periodo estivo.

Proseguiamo con la selezione presentando la Villa delle Rose, capace di ospitare fino a 350 ospiti, che si caratterizza da un salone immenso e da un giardino curato fin nei minimi dettagli. La location è comprensiva anche di catering e cuochi, in modo da poter preparare i piatti che meglio si accompagnano al tema del tuo evento.

L’ultima location selezionata è il Casale Realmonte, la più grande delle proposte, che potrà ospitare senza problemi anche più di 500 ospiti, e che gode di un immenso parco con fontane e piscine, oltre a due distinti saloni che potranno fare da accompagnamento al vostro evento.

I motivi per organizzare il vostro evento in villa

Mostrate le nostre proposte, ecco una lista di motivi per i quali è preferibile organizzare il tuo evento privato in una delle ville precedenti, piuttosto che prenotare altri locali/ristoranti:

  • assoluto anonimato: solo tu e i tuoi ospiti sarete presenti all’evento, nessun altro potrà accedervi;
  • tranquillità e pace: le ville della selezione sono tutte situate in zone tranquille e senza distrazioni, immerse in grossi parchi e giardini che renderanno piacevole il vostro evento;
  • panorami incantevoli, essendo situati nelle zone più caratteristiche nei dintorni di Roma;
  • vicinanza con la città, ma senza il traffico di Roma centro;
  • assoluta eleganza dei locali.

E non solo: una volta viste di persona le ville, non potrai fare a meno di desiderare di organizzare immediatamente il tuo evento in una di esse.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!