La Notte Rosa colora Bellaria Igea Marina


Dai Lidi di Comacchio fino alle spiagge di Cattolica, 110 km di costa sono pronti anche quest’anno a celebrare il Capodanno dell’estate italiana. La Notte Rosa è diventato con il tempo l’evento che segna l’inizio ufficiale dell’estate sulla riviera romagnola, una sorta di rito collettivo al quale partecipa una marea di persone, giovani e famiglie, tutti animati dal desiderio di vivere una serata, una notte, nel segno del divertimento sano.

Quest’anno la Notte Rosa cade venerdì 5 luglio, ma come è ormai tradizione sarà tutto il week end che va dal 5 al 7 luglio ad essere colorato di rosa, cioè ricco di eventi. In questo week end c’è l’imbarazzo della scelta fra spettacoli, concerti, reading teatrali, performance ed installazioni di ogni genere. Il momento centrale della festa sarà, come vuole la tradizione, lo spettacolo di fuochi d’artificio allo scoccare della mezzanotte. Tutti sulla spiaggia, con gli occhi rivolti verso l’alto, a destra e a sinistra, per osservare l’esplosione di colori e di forme che in contemporanea illumineranno la notte sulla riviera romagnola.

Ogni località della costa interpreta la festa in maniera unica e creativa, con il desiderio regalare ai suoi ospiti un’esperienza intensa e ricca di emozione.

A Bellaria Igea Marina, cittadina turistica abituata da decenni ad accogliere famiglie in cerca di tranquillità e riposo, grande attenzione è riservata al divertimento dei più piccoli; in questo caso ci sono tutti i presupposti per parlare di festa dentro la festa. In ogni angolo della città, infatti, andrà in scena la Notte Rosa dei Bambini con artisti di strada, trampolieri, clown e spettacoli di burattini.

Le famiglie che desiderano vivere questo evento da protagonista potranno alloggiare al Columbia, un Hotel a tre stelle che si trova a pochi passi dal centro della città.

Il Columbia oltre ad essere una struttura accogliente e moderna aderisce al gruppo Family Hotel, e dedica un’ampia gamma di servizi alle famiglie e ai loro bambini.

Dalle camere accessoriate con lettini, culle e scalda biberòn alla possibilità di chiedere, day by day, menù personalizzati per i propri figli, la direzione dell’Hotel è pronta a rispondere a tutte le esigenze di un nucleo famigliare in vacanza.

Per maggiori informazioni sulla Notte Rosa all’Hotel Columbia puoi visitare il sito www.hcolumbia.com

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.