Lixe: la sigaretta elettronica per smettere di fumare 100% Made in Italy

ecig per smettere di fumare

Alcuni studi evidenziano come le sigarette elettroniche possano stimolare il processo per liberarsi dalla dipendenza dalla nicotina e dal tabacco.
La sigaretta elettronica, come indicato dalle ricerche della Medical University of South Carolina, dopo pochi mesi tende ad eliminare il vizio del fumo per gli habitué della sigaretta tradizionale.
I dispositivi di nuova generazione sono meno tossici rispetto alle sigarette tradizionali ed aiutano ad abbandonare gli effetti collaterali causati dall’astinenza da nicotina.

Lixe è un’azienda italiana che nasce con l’obiettivo di aiutare i fumatori a smettere di fumare, in modo graduale. La sigaretta elettronica 100% Made in Italy e le coloratissime pod hanno come scopo quello di pensare al benessere dei propri clienti. Analizziamo le caratteristiche della e-cig della Lixe e scopriamo tutti i preziosi vantaggi.

Lixe e la sigaretta elettronica automatica progettata in Italia

I prodotti a marchio Lixe sono una novità sul mercato delle sigarette elettroniche. Il dispositivo Lixe vaporizza il liquido presente all’interno delle pod e sostituisce la combustione delle tradizionali sigarette per fumatori.
La sigaretta elettronica automatica Lixe è leggera e comoda da portare sempre con sé; è uno dei metodi migliori per smettere di fumare grazie anche alla semplicità d’utilizzo che può ricordare la sigaretta tradizionale.
Uno degli aspetti che allontana i fumatori al mondo dello svapo è la complessità nel conoscere tutte le parti di una sigaretta elettronica ed il fastidioso metodo di ricarica del liquido. Il design della Lixe, invece, è stato pensato per facilitare il più possibile l’inserimento delle cartucce pre-caricate della Lixe.
La sostituzione avviene sulla parte superiore della sigaretta elettronica e non esiste il rischio di fastidiose perdite di liquido.
Anche il sistema di ricarica della batteria è comodo: basterà connettere la sigaretta della Lixe con un caricabatteria USB.

Il sistema di Pod della Lixe

La e-cig della Lixe è il modo perfetto per sostituire la nicotina delle sigarette tradizionali ma con il vantaggio di utilizzare dei liquidi che non contengono sostanze nocive emesse nel processo di consumo dei prodotti tabaccosi.

Le cartucce pre-ricaricate della Lixe sono di un colore differente per ogni aroma in vendita. Dieci ricercati gusti per miscelati per fornire l’esperienza gustativa ricercata da un qualunque svapatore.

Le cartucce Lixe sono semplicissime da utilizzare: in ogni confezione se ne trovano quattro e vengono montate sulla sigaretta elettronica con un semplice click.

Cosa si trova all’interno delle pod? Gli ingredienti principali sono il glicole propilenico e la glicerina vegetale, ingredienti utilizzati anche in medicina, cosmesi e nelle industrie alimentari. Gli aromi hanno un sapore unico e sono ottenuti attraverso una sapiente miscela di speciali aromi alimentari.

In conclusione, la sigaretta elettronica della Lixe è disponibile ad un prezzo molto vantaggioso e rappresenta una delle soluzioni più valide per smettere finalmente di fumare.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.