Turismo relax nelle ville con piscina in Toscana


Negli ultimi anni le ville con piscina stanno prendendo sempre più campo in quello che è il turismo internazionale. Di particolar rilievo le Ville in Toscana: una Villa Toscana con piscina è infatti ciò che il turista ricerca e ricercherà nella sua vacanza di estate 2015.

Queste sono alcune anticipazioni di importanti sondaggi che hanno evidenziato come la qualità della propria vacanza venga valutata con aspetti diversi al numero di stelle (hotel) ed al numero di spighe (agriturismi), quello che infatti la maggior parte di hotel e agriturismi non hanno preso in considerazione è la privacy, ovvero la possibilità di affittare una struttura esclusiva immersa nel verde con comfort e servizi senza fastidiosi occhi indiscreti nelle vicinanze.

Una Villa con piscina può infatti garantire privacy e relax, sempre più ricercate dagli uomini d’affari che, dopo un’anno di lavoro a stretto contatto con persone, voglio dedicare la vacanza esclusivamente a loro stessi ed alla loro famiglia. Scelta vincente anche per chi decide di regalare una vacanza alla persona che più ama, per trascorrere notti e giorni indimenticabili, prendiamo ad esempio la luna di miele, una domanda che troppo spesso ricorre senza valide risposte è la seguente: perchè fare inutili viaggi in estremo Oriente o in Africa alla ricerca di un luogo dove poter sognare?

Perchè gli stranieri vengono in italia per ciò che loro chiamano honeymoon (viaggio di nozze)? Forse ci dovremmo solo svegliare e dimenticarci del passato in cui l’erba del vicino è sempre stata più verde.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Don`t copy text!